WI-FI

26, 27, 28 gennaio 2018

WI-FI

Un esilarante spettacolo di comicità visuale per tutta la famiglia.

Wi-Fi è uno spettacolo nato dall’esperimento di due compagnie che fondono in questa produzione le tecniche teatrali che più le caratterizzano: il linguaggio delle maschere e il teatro fisico, il mondo dei clown e la comicità visuale.

Il vero punto d’incontro è la vena comica. La volontà di entrambi i gruppi è di far ridere in modo semplice, senza volgarità, senza usare le parole e indossando una maschera. Una vera sfida che ha stimolato lo spirito creativo di ognuno dei membri di questo nuovo montaggio. Si tratta di una sequenza di “quadri” che rappresentano una parte importante della nostra società che si trova alla deriva in mezzo a una tempesta mediatica, dove la maggior parte del tempo e delle energie vengono spesi nell’utilizzo della rete, modificando così le relazioni, gli affetti e i comportamenti.

Los 4 Cobre sono quattro sconosciuti o quattro fratelli, persi nel loro piccolo mondo virtuale dal quale a fatica si distaccano per dedicarsi a semplici attività che diventano però sane soluzioni alla loro condizione di noia e di dipendenza dalla rete. Imparare da questi quattro personaggi quanto ricca sia la vita fuori dallo schermo, ridere dei propri difetti e osservare con ironia, può essere la formula migliore per superare questa “tempesta”.

Condividi:


Ti potrebbe anche interessare: