Burlet o cabaresque?

Cartellone “Burlet o cabaresque?”

 

SASÀ SPASIANO

in

SECONDO ME”

9, 10 novembre 2013

Un divertentissimo monologo in cui l’artista napoletano affronta problemi della vita quotidiana in modo sarcastico ed ironico interagendo spesso col pubblico.

E con lui, il burlesque della spumeggiante, seducente e brillante

BETTY ROSE

Il suo “Bon Ton Burlesque” è una forma stilistica prettamente teatrale che si ispira al teatro di rivista e all’avanspettacolo.

Frizzante, sexy e spiritosa, Betty porta in scena dei personaggi fiabeschi, brillanti e divertenti, rappresentati attraverso danza e mimica catapultando lo spettatore indietro nel tempo in un mondo magico e pieno di colori.

 

MASSIMO SPATA

in

LE 4 ESSE: SUD – SICILIA – SPATA – SHOW”

11, 12 gennaio 2014

Vizi, virtù e abitudini dei siciliani, sorpresi nel traffico stradale e in un contesto familiare con mogli, amanti, fidanzate, figli, suocere e…

Con Massimo Spata, la splendida, la rossa, la grande

VESPER JULIE

Ispirata alle dive hollywoodiane e all’iconografia delle esplosive pin up anni ’50, Vesper Julie è una grande performer burlesque; eccellente nei panni della “rossa”.

Finalista al talent show “Lady Burlesque”, il suo stile oscilla tra richiami classici e tentazioni più contemporanee: l’eleganza sospesa della danza con i ventagli (eseguita secondo codici old style) si mescola a contaminazioni meno ortodosse (dall’omaggio alla “bomba” cartoon Jessica Rabbit fino al gusto per l’illusionismo e l’universo circense).

 

PIPPO PATANÈ

in

CAVALPARODIA RUSTICANA”

15, 16 marzo 2014

Il cabaret in una commedia musicale umoristica e altamente divertente, con attori/cantanti e per una particolare parodia della celebre novella di Giovanni Verga.

 

MARIO SAPIENZA

In

UN PO’ SOLO COSÌ”

26, 27 aprile 2014

Lo sapete che cosa è successo?

-I partiti son finiti nel cesso!-

E perchè non li avete salvati?

-Perchè erano troppo imbracati…-.

Con Mario Sapienza, la bellezza mediterranea e l’ironia di

MELODY LUX

Tra lustrini, piume e corsetti, Melody Lux esprime nei suoi spettacoli tutta l’eleganza e la raffinatezza di uno stile retrò.

Nel riproporre le atmosfere di un tempo passato, l’artista presenta il burlesque dello spettacolo di varietà caratterizzato da sketch ammiccanti e divertenti, con numeri ironici e molto sensuali.
Melody Lux, performer ed insegnante, si è sempre esibita per un pubblico importante all’estero e in Italia entrando a far parte del Format televisivo in tour “Lady Burlesque Cabaret”.

Condividi:


Ti potrebbe anche interessare: