Lo so fare lo faccio

 

29, 30, 31 gennaio 2021

 

di  e con Alberto Alivernini

e con la performer Giuditta Sin

Alberto Alivernini è sicuramente un prestigiatore, iscritto a un Club Magico Italiano e Mondiale, ma è soprattutto un cabarettista di ottimo e folle livello. Queste due arti, mescolate insieme, portano ad uno spettacolo esilarante fatto di monologhi, gag ed autentici giochi di prestigio non tradizionali che prevedono la partecipazione di persone del pubblico. Lo show di Alivernini è adatto a tutte le età, bambini compresi e lui è un personaggio da gustare, soprattutto dal vivo, per le sue caratteristiche comiche che lo rendono tale, già solo a guardarlo.

A grande richiesta, per la seconda volta sul palcoscenico della Sala Chaplin, Giuditta Sin: surreale e poetica performer di burlesque, ama fare di ogni esibizione un’occasione per liberare la sua fantasia e mostrarla nelle sue innumerevoli sfumature, coinvolgendo gli spettatori nel suo sogno lucido. Per lei, gli ingredienti della ricetta perfetta sono amore, liberazione, magia, sogno e follia.

 

FOTO PER LO SO FARE LO FACCIO: anche in questo caso, una delle due foto di Alberto Alivernini  è già stata utilizzata. Non è importante. Puoi scegliere quella che preferisci.  Per Giuditta Sin, preferirei che si vedesse la parte superiore fino a parte del seno (per la serie, si vede e non si vede).

 

Condividi:

Autore dell'articolo: salachaplin

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *